Chi Siamo

AVVOCATO

Maddalena Boffoli

La scoperta di una soluzione è vedere ciò che tutti hanno visto e pensare ciò che nessuno ha pensato ”

L’Avv. Maddalena Boffoli, nata a Bari, dove ha perfezionato il proprio corso di studi, si trasferisce a Milano nel 2000 e, dopo una breve esperienza presso uno studio legale specializzato in diritto del lavoro, nel 2003 apre la propria law firm.

Cassazionista, iscritta all’AGI (Associazione Giuslavoristi Italiani) ed a Les Italy (Licensing Executives Society Italy) e Socia AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale), l’Avv. Boffoli, con il suo team di professionisti, opera su tutto il territorio nazionale e svolge attività professionale sia in sede giudiziale, sia di consulenza stragiudiziale su ogni aspetto del diritto lavoro e del diritto civile.

La continua evoluzione dello studio nel corso degli anni è frutto della maturata esperienza professionale dell’Avv. Boffoli e del suo team di professionisti, nonché dell’attenta e costante dedizione nell’assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in tutti gli ambiti giuslavoristici e del diritto civile.

La profonda passione per la professione forense e la continua ricerca di soluzioni innovative è divenuta, per lo studio Boffoli, il segno distintivo di un’attività svolta in modo “sartoriale”, fondata sulla consapevolezza che il compito dell’avvocato è affiancare il proprio cliente nel trovare la giusta soddisfazione nel diritto.

Tra la propria clientela lo Studio annovera Autorità di regolazione di servizi di pubblica utilità, società a partecipazione e/o controllo della Pubblica Amministrazione nell’ambito dell’IT, dei trasporti pubblici, della assistenza navigazione aerea, centrali di committenza, nonché società che operano nei settori della telefonia, consulenza, moda e abbigliamento, farmaceutica, industria, edilizia, immobiliare, logistica, articoli medicali, fornitura di servizi software, società di media, organizzazione eventi, tour operator, società produzione televisiva e artistica, società di servizi, anche multinazionali e alta dirigenza.

Maddalena Boffoli, per Le Fonti Awards 2019, è l’Avvocato dell’Anno – Boutique d’Eccellenza in Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali “Per la qualità e competenza dimostrate nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale a primari gruppi industriali. Per l’expertise e gli importanti risultati conseguiti in fase di contenzioso giuslavoristico, nonché per la tempestività, risolutività e riservatezza che la contraddistinguono”.

Riservatezza, competenza, disponibilità, efficacia, affidabilità, strategicità e risolutività sono le caratteristiche che la clientela Le riconosce.

Il Nostro Team

Maddalena Boffoli

Avvocato

Barbara Minella

Avvocato

Marco Ramunni

Avvocato

Claudio Rizzo

Avvocato

Concetta Bonvissuto

Avvocato

Maria Laura Pinna

Avvocato

Maria Vincenza Di Lisa

Dottoressa

Valentina Vergani

Segreteria

Claudia Alfonso

Segreteria